ELISIR MINERALI - I SENTIERI DEL VENTO

Esci
Vai ai contenuti

ELISIR MINERALI

Conferenza e corso di Regina Martino, ideatrice della Litoterapia Bioenergertica


Feastival Risonanze


Regina Martino, creatrice del metodo di litoterapia bioenergetica che è insegnato da qualche anno anche in Italia, vi invita ad incontrarla a Milano il 24 marzo alle ore 19 per una conferenza dove presenterà la sua ultima creazione: gli Elisir Minerali, un nuovo metodo di litoterapia bioenergetica. Una gamma di 50 elisir da usare in complemento o in sostituzione delle pietre nei consigli terapeutici.
La conferenza è gratuita e aperta a tutti. Al termine della serata l'autrice mostrerà alcuni esempi di utilizzo pratico degli elisir e porrà una dedica speciale sul suo nuovo libro appena pubblicato in italiano.

Dove: I Sentieri del Vento, via Santa Marta 19 - Milano - tel. 0272023205

Il corso di formazione sugli elisir, sempre tenuto da Regina Martino, si terrà sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, sempre presso la sede de I Sentieri del Vento. Informazioni dettagliate nelle pagine successive (vedi).

GLI ELISIR MINERALI DI REGINA MARTINO
Corso di formazione - Milano 25 e 26 marzo



Gli Elisir Minerali sono dei rimedi vibrazionali che veicolano l'informazione delle pietre.
Di estrema efficacia, possono sostituire l'utilizzo delle pietre stesse o affiancarle in un percorso terapeutico di sostegno. Possono essere presi in occasioni di momenti importanti della nostra vita (esami, impegni lavorativi ect.) o quando vogliamo essere sostenuti in processi di cura o in momenti di difficoltà.

Possono essere utilizzati come strumento di sostegno durante la terapia e tra una seduta e l'altra.

Conoscerli, imparare a utilizzarli, imparare a consigliarli, affinare la sensibilità energetica, farne esperienza con Regina Martino esperta in bioenergetica è un'esperienza formativa di grande valore.

Lo stage dura 2 giorni ed è indispensabile la prenotazione. Restano pochi posti disponibili.
Per informazioni: info@isentieridelvento.it oppure 0272023205

Elisir minerali "La Roche Mère"
Il metodo di litoterapia bioenergetica di Regina Martino si è appena arricchito di un nuovo strumento: gli elisir minerali "La Roche Mère". Questa nuova gamma completa il sistema di cura bioenergetica basato sulla risonanza delle firme vibrazionali di pietre e cristalli con il corpo energetico e i chakra. Gli elisir minerali "La Roche Mère" sono stati progettati per garantire al pubblico e ai terapisti la ricchezza di informazioni vibrazionali che contengono le pietre in modo semplice e pratico. L'efficacia di questo sistema si basa sul test di risonanza/colore: si tratta di poter scegliere o prescrivere un elisir autonomamente in modo semplice e preciso. Questi elisir possono integrare o sostituire l'uso delle pietre litoterapiche, essere un buon supporto per lavorare su problematiche resistenti e di lunga data perché agiscono in profonda risonanza con le nostre memorie cellulari.
Litoterapia bioenergetica
Il sistema terapeutico della litoterapia bioenergetica, da cui derivano gli elisir minerali "La Roche Mère", non si basa sull'analisi dei sintomi fisici o dell'emergenza emotiva ma sulla ricerca delle zone dove l'energia non circola più correttamente. Il nostro corpo energetico intero vibra su una tavolozza di frequenze che corrispondono allo spettro della luce bianca diffratta, lo spettro dei colori. Ad un certo livello, il nostro corpo energetico sta vibrando e risuonando con l'arcobaleno.
L'obiettivo della litoterapia bioenergetica è quello di energizzare, rivitalizzare o armonizzare queste aree chiamate anche chakra. Sono in risonanza con le frequenze dei colori specifici di ciascuno. La gamma è organizzata secondo la risonanza che si presenta tra una pietra con un chakra e un colore. Le 50 pietre sono classificate in base alla risonanza con gli 11 chakra/colori. Gli elisir sono facilmente riconoscibili dal colore della bottiglia trasparente. La scelta delle 50 pietre utilizzate per realizzare la gamma di elisir è stata fatta selezionando tra le 175 pietre descritte da Regina Martino nel libro "La via di pietre e cristalli". Questa selezione è stata fatta sulla base della loro complementarità e dei loro effetti terapeutici rilevati dal team di "La Roche Mère" nel negozio, nelle sessioni individuali e nella formazione negli ultimi dieci anni.
LA FORMAZIONE
Questa formazione è destinata in modo particolare a terapisti e floriterapisti che desiderano integrare questo strumento di litoterapia bioenergetica nella loro pratica. Questi primi due giorni gettano le basi per l'uso terapeutico dei 50 elisir minerali "La Roche Mère".
Altri moduli complementari verranno proposti in seguito, per la cura degli animali, per amplificare e approfondire la capacità di consulenza basata sulla litoterapia bioenergetica e la sua decodifica energetica.
Questo corso è aperto anche agli studenti del corso di litoterapia di livello 1 e livello 2 per approfondire il loro approccio vibratorio e aggiungere uno strumento pratico ai loro consigli.

Con questa formazione avrai accesso ai listini speciali riservati ai terapisti per acquistare gli elisir a un prezzo ridotto o una valigetta completa, o ancora, ai prezzi PRO per offrire la gamma di elisir per la rivendita.


Date del corso:

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023
Orari: 10 - 18,30 - con pausa pranzo

Luogo:

I Sentieri del Vento - Via Santa Marta 19 - Milano
tel. 02-72023205  info@isentieri del vento.it

Quota di partecipazione:

Euro 230,00. La quota è comprensiva del libro sugli elisir in versione italiana.
Torna ai contenuti