FESTIVAL RISONANZE - I SENTIERI DEL VENTO

Esci
Vai ai contenuti

FESTIVAL RISONANZE

Mandala Voices per la Giornata Mondiale della Suonoterapia




Il 14 Febbraio, nella “Giornata Mondiale della Suonoterapia”, milioni di persone in tutto il mondo si riuniscono in un unico intento: proiettare un’onda di amore e benessere per la nostra Madre Terra attraverso il Suono.

Questa armonizzazione globale, nasce nel 2000, quando Jonathan Goldman, suonoterapeuta di fama mondiale e fondatore della Sound Healers Association,ebbe l’intuizione di poter diffondere la consapevolezza delle proprietà curative del suono a livello mondiale.

Proprio in questo giorno speciale, le Mandala Voices hanno deciso di creare un evento unico in Italia: FESTIVAL RISONANZE  che inizierà alle ore 12 di domenica 14 febbraio 2021, in concomitanza della XIX Giornata Mondiale del Sound Healing.

Alle ore 14 si darà il via ufficiale all’evento - Festival Risonanze 2021 - con incontri e workshop tenuti da  importanti suono-terapeuti italiani, fruibili esclusivamente in live streaming, che introdurranno l’audience alle peculiarità e agli strumenti del Sound Healing.

L’accesso ai laboratori sarà gratuito, previa prenotazione tramite il portale Eventbrite  https://festivalrisonanze.eventbrite.it

A seguire, dalle ore 18 alle ore 21, le esibizioni dal vivo di due eccezionali artiste internazionali, Ayelet Ori-Benita (Israele) e Pura Fè (USA) sempre in streaming e riservate solo a un pubblico pagante. Per acquistare i biglietti dei due concerti https://festivalrisonanze.eventbrite.it


A chiusura dell’evento, una meditazione con bagno sonoro armonizzante tenuto dalle Mandala Voices, aperta a tutti.


In   questo video   Odette e Laura stesse vi illustrano il perchè di questo festival, i dettagli del programma e tutte le info utili per partecipare!



I worskshop del pomeriggio -  totalmente gratuiti, previa prenotazione - vedranno alternarsi sul video  Laura Schmidt, fondatrice e insegnante dell' Accademia di Medicina Vibrazionale, nostro sponsor, per introdurre i concetti chiave della Suonoterapia. Poi avremo con noi Simone Campa, artista poliedrico e direttore della Peter Hess® Academy Italy, istituto dedicato alla Suonoterapia, che ci parlerà del tamburo mediteranneo. A seguire Ludwig Conistabile, creatore del Metodo di Arpaterapia Immaginativa, ci mostrerà i benefici dell' Arpaterapia con dimostrazione dal vivo e infine Stefano Manfrin, esperto di tecniche energetiche e spirituali ci spiegherà come il  Nada Yoga ci aiuta a guarire le nostre emozioni. E ancora tanto altro... Guarda il  video per saperne di più!



In esclusiva per il pubblico di Risonanze Festival e per la prima volta in Italia Pura Fè e Ayelet Ori-Benita, due artiste, la prima nativa-americana, la seconda da Israele, che ci coinvolgeranno nei loro suoni intensi di strumenti e voci sapientemente dosate.

Segui il FESTIVAL RISONANZE sul sito e sulla pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti sull’evento.




PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO : anche per i seminari gratuiti serve registrarsi qui.


Contributo per i concerti:

Fino al 22 gennaio i prezzi dei biglietti sono scontati, solo 15,99€ per entrambi i concerti! Acquista il biglietto


Quando:

ore 12 di domenica 14 febbraio 2021


Luogo:

Online

COPYRIGHT © 2021 I SENTIERI DEL VENTO

Torna ai contenuti